« Back to Album · Next »
- Il mio più grande complice.
 
Newest First | Oldest First
Flavio · 26-30, M
*Le despeinó sus cabellos y terminó por abrazarlo bruco, como agarrándolo para hacerle una llave* — Non parliamo di queste cose, siamo più intelligenti del vecchio e che ha vissuto molti anni.
SW-User
— Tuttavia, la responsabilità è tua, tu sei il maggiore. Senza di te sicuramente gli altri sarebbero come polli senza testa. E sai che senza di te, senza il tuo ordine, la mia mano tremerebbe per premere il grilletto. Sotto questo aspetto tu sei la mia coscienza, Flavio.
Flavio · 26-30, M
— Non rimarrebbe senza un capo, tu ci saresti e so che lo faresti benissimo anche tu, sei capace quanto me.
SW-User
— Il mio dovere è fermare quel proiettile per te, fratello. La Cosa Nostra non poteva perdere il suo capo principale, mio padre sarebbe deluso da me se permettessi loro di farti del male o, in mancanza, di ucciderti.
Flavio · 26-30, M
— Come deve essere mio fratello, nelle nostre vene scorre lo stesso sangue e se possibile fermerei una pallottola per salvarti la vita, sono responsabile per te e mi prenderò cura di te il più possibile.
SW-User
— Questo è ciò che insegniamo ai nostri genitori. Il più anziano sarà sempre il capo del più giovane, e il più giovane seguirà sempre l'ordine del più anziano. Sono la tua ombra, la tua spada, il tuo revolver e il tuo cecchino. Sempre insieme, Flavio.

Add a comment...
 
Send Comment